LinkedIn per il tuo business. Strategie, tattiche e soluzioni.

Consigli di lettura.

 

Che tu sia un dipendente, un professionista o un imprenditore, LinkedIn è il social network professionale che ti aiuta a sviluppare il tuo personal brand, a restare in contatto e sviluppare il tuo network professionale, e ad essere costantemente aggiornato su trend e novità di settore.

Ecco un breve vademecum con le regole base, da tenere sempre a portata di mano, per sviluppare e migliorare le prestazioni del tuo profilo.

 

 

 

 

linkedin per il businessSe già ti sembra di avere un profilo completo, o se proprio non sai da che parte farti, ti consiglio la lettura del libro Come usare LinkedIn per il tuo business: Strategie, tattiche e soluzioni per l’azienda e il professionista.

 

E se preferisci avere una consulenza personalizzata per il tuo profilo personale o professionale, contattami e conosciamoci, parleremo della tua attività e dei tuo obiettivi professionali che assieme potremmo raggiungere.

 

 

 

 

 

 

Condividi

Potrebbe interessarti anche:

Case History

Come sbloccare un conto PayPal

L’importanza delle Policy:   Siamo tutti abituati ad usare servizi digitali. Ma in generale leggi le policy e le rispetti? Ti racconto di come non

Vuoi dare slancio alla tua attività?

Contattami e conosciamoci, parleremo della tua attività e dei nuovi progetti che insieme possiamo sviluppare.

Consulenza Web Marketing